venerdì 18 aprile 2014

SUDATA (non) E' SEXY - parte 2

Alla fine mi sono decisa....lunedì sera sono tornata nella palestra degli orrori per la mia prima ed ufficiale lezione di Zumba. Non è andata proprio come mi aspettavo però dai, non mi posso lamentare.

La lezione è stata molto divertente, ormai qualche passo lo conoscevo quindi sono stata anche più sciolta dell'ultima volta. Ho shazammato qualche canzone e questa volta, con l'abbigliamento giusto, non mi ha particolarmente disturbato guardarmi ciondolare negli specchi, anzi mi piacevo abbastanza :) (cosa può fare il capo d'abbigliamento giusto).

Certo, non è tutto oro quello che luccica, ed infatti la bella serata è cominciata nel momento stesso in cui mi sono resa conto che la gente il lunedì sera non ha di meglio da fare che venire ad occupare tutti i parcheggi della palestra comunale.  Ma proprio tutti!!! Ho dovuto aspettare che uscisse un ragazzo per prendere il suo posto, tutto questo ovviamente dopo un paio di smadonnate della serie "ma chi me l'ha fatto fare di uscire di casa".
E voi penserete: "ma che problema c'è? Hai aspettato un attimo e poi il posto l'hai trovato! Sempre a lamentarti...." E invece io mi lamento! Perché il problema dei parcheggio mi perseguita 7 giorni su 7! Quando devo andare a lavoro trovo i camioncini dei miei clienti parcheggiati di sbieco ad occupare anche 3 posti contemporaneamente - "l'ho messo così perché pensavo di fare presto" mi ha risposto l'ultima volta il fabbro, al ché io volevo anche un po’ mandarlo a quel paese e invece ho dovuto fare pure un sorrisetto sbieco perché si sa, non ci si può mettere a discutere con i clienti bla bla bla, e vabbè...poi torno a casa e ovviamente alle 19.15 i parcheggi davanti casa sotto tutti occupati (pure il parcheggio dei disabili che viene sempre occupato da uno che di disabile c'ha solo lo scazzo di lasciare libero il posto per chi davvero ne ha bisogno), e pure lì, tutte le santissime sere mi tocca mettere la macchina a mille mila chilometri di distanza che la mattina devo uscire 10 minuti prima per andarla a recuperare....L'unico parcheggio dove trovo posto al primo tentativo in genere è il supermercato...forse perché lo frequento in orari in cui la gente è a casa a mangiare e la spesa l'ha già fatta.
Comunque, ecco perché mi sono girate tanto le balle quando non ho trovato parcheggio davanti alla palestra!



Ma torniamo alla lezione di Zumba, dove sudata (non) è sexy.

Nemmeno il tempo di mettere piede all'interno della palestrina che il naso mi stava già bruciando. Mettere piede in quella stanza 7 metri per 7 senza finestre né aria condizionata è stato come entrare in un bagno turco. Umido e, in questo caso, puzzolente di sudore e fatica. Da lì poi, la battuta dell'istruttrice che ci ha tranquillizzato prima dell'inizio della lezione dicendo "oggi in omaggio alla lezione di Zumba avete anche la sauna!". Vi dico solo questo, NON HA RISO NESSUNO, anzi, qualcuno è svenuto per l'imbarazzo. Mai sentito tanto caldo, nemmeno ad agosto con indosso un maglioncino di lana a collo alto. Davvero.

Quando poi è iniziata la lezione è inutile dirvi da quali pori non uscisse sudore...

Durante quei 50 minuti qualcuna ha abbandonato la lezione, altre erano pezzate anche dietro le orecchie ma non mollavano l'osso pur di bruciare fino all'ultima caloria.



In generale tutte annaspavano tranne l'istruttrice che continuava sorridere ed ammiccare nello specchio nonostante i suoi attillatissimo pantacollant di cotone grigio chiaro stavano diventando interamente grigio scuro. Per tutto il tempo lei è andata avanti come se su di lei fosse puntato un ventilatore invisibile. Insomma, faceva finta di niente per non dare nell'occhio, ma alla fine della lezione ha dovuto ammettere che il condizionatore era rotto da qualche settimana e non erano ancora venuti a sistemarlo.
Se solo l'avessi saputo prima non avrei lasciato i miei dati alla segretaria per fare la tessera mensile. Dannazione...avrei aspettato che lo sistemassero!



E' stata davvero una tortura....mai visto tante guance paonazze tutte insieme nella stessa stanza...(prova scritta di economia aziendale all'esame di stato escluso).

Poi ci siamo avviate verso lo spogliatoio e ha fatto la sua comparsata anche la nudista dell'altra volta, solo che questa volta l'ho vista fontalmente come mamma l'ha fatta. 
Lei come tante altre ragazze ben dotate sono costrette a strizzare le loro enormi tette in quei top attillati per evitare che gli saltellino qua e là mentre fanno attività fisica e quindi immagino il sollievo nel liberarle una volta finita la lezione...Se poi avessi delle belle tettazze come lei probabilmente le libererei anche io come cani sciolti senza farmi tanti problemi. Davvero belle tette, grazie per averle condivise.

Alla fine è arrivata anche la manna dal cielo! Incredibile! Sono tornata dalla segretaria per la mia tessera d'iscrizione, ed al momento di pagare il mio bancomat non ha funzionato (hehehehe...il mio fidato compagno di shopping). Da una parte ero troppo contenta e sogghignavo tra me e me perché, nonostante la tipa avesse ormai tutti i miei dati anagrafici, se la prossima volta non avranno sistemato l'aria condizionata non pagherò l'abbonamento ma solo le due lezioni che avrò fatto. Dall'altra parte un urlo ha riempito la mia testa al pensiero di non poter più usare il bancomat per tutto il mese!!! Spero sia stato solo un disservizio della linea in quel momento perché non posso aver già terminato il traffico massimo consentito in 10 giorni dall'inizio del mese!!!! Aiuto......................



Nel giro di qualche minuto ero in macchina, parcheggio ormai vuoto, e mi stavo dirigendo verso casa per una bella doccia rigenerante.

Ma anche a voi capitano cose di questo tipo o solo a me???
Raccontiamocele a vicenda!!!

A presto.
Kiss
Simona Lives




<

Nessun commento:

Posta un commento